...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

sabato 21 aprile 2012

Maratona di Sant'Antonio la vigilia

Anno 2008

Mancano 10 ore da adesso alla partenza e tra poco vado a dormire, l'emozione è tantissima sono alla mia quarta maratona e credo che domani sarà la mia corsa tenterò i 240 minuti, sarebbe un miglioramento di 23 minuti dal personale e sono tantissimi ma desidero provarci a tutti i costi. Il meteo è favorevole quindi non ci sarà il caldo della mia prima maratona quì a Padova nel 2008 (vedi foto) ho tanta voglia di correre e il mio ultimo allenamento di corsa è stato lunedì stupendo con finale sotto l'acqua, seguito da due di nuoto il martedì e il venerdì.Userò i gel al 15 km e al 30 km speriamo in bene li diluirò in bocca come in allenamento. Lo zaino è pronto che Dio me la mandi buona.

1 commento:

monica ha detto...

In bocca al lupo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48